Ultima modifica: 4 Novembre 2020
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Riorganizzazione oraria di emergenza per il 05 novembre 2020

Riorganizzazione oraria di emergenza per il 05 novembre 2020

Ai genitori e
agli alunni
delle classi 1G, 2B, 3B,3C,
3F, 3G, 4A, 4B, 4C, 4D,
4F, 5C IPSSEOA
delle classi del LICEO

Oggetto: Riorganizzazione oraria di emergenza per il 05 novembre 2020

A seguito del DPCM del 03 novembre 2020 si dispongono le seguenti modifiche organizzative per la giornata di giovedì 05 novembre 2020.

La classe 1G svolgerà le lezioni della giornata interamente in DAD.

La classe 2B svolgerà regolarmente lezione di pratica operativa, pertanto gli alunni entreranno alle ore 8.10 ed usciranno alle ore 13.40.

La classe 3B sarà regolarmente a scuola per le lezioni di pratica operativa previste dalla 1^ alla 3^ ora, mentre non svolgerà le lezioni previste dalla 4^ ora alla 6^ ora, pertanto gli alunni entreranno alle ore 8.10 ed usciranno alle ore 10.55.

La classe 3C svolgerà regolarmente lezione di pratica operativa, pertanto gli alunni entreranno alle ore 8.10 ed usciranno alle ore 13.40.

La classe 3F svolgerà regolarmente lezione di pratica operativa, pertanto gli alunni entreranno alle ore 8.10 ed usciranno alle ore 13.40.

La classe 3G sarà regolarmente a scuola per le lezioni di pratica operativa previste dalla 1^ alla 4^ ora, mentre non svolgerà le lezioni previste dalla 5^ ora alla 6^ ora, pertanto gli alunni entreranno alle ore 8.10 ed usciranno alle ore 11.50.

La classe 3H svolgerà regolarmente lezione di pratica operativa, pertanto gli alunni entreranno alle ore 8.10 ed usciranno alle ore 13.40.

Per la classe 4A il gruppo che non avrà l’attività pratica pomeridiana seguirà regolarmente le lezioni dalla 1^ alla 6^ ora in DAD, mentre il gruppo di alunni che avrà pratica operativa pomeridiana la svolgerà regolarmente e non parteciperà alle lezioni né in presenza nè in DAD.

Per la classe 4B il gruppo che non avrà l’attività pratica pomeridiana seguirà regolarmente le lezioni dalla 1^ alla 6^ ora in DAD, mentre il gruppo di alunni che avrà pratica operativa pomeridiana la svolgerà regolarmente e non parteciperà alle lezioni né in presenza nè in DAD.

Per la classe 4C il gruppo che non avrà l’attività pratica pomeridiana seguirà regolarmente le lezioni dalla 1^ alla 6^ ora in DAD, mentre il gruppo di alunni che avrà pratica operativa pomeridiana la svolgerà regolarmente e non parteciperà alle lezioni né in presenza nè in DAD.

Per la classe 4D il gruppo che non avrà l’attività pratica pomeridiana seguirà regolarmente le lezioni dalla 1^ alla 6^ ora in DAD, mentre il gruppo di alunni che avrà pratica operativa pomeridiana la svolgerà regolarmente e non parteciperà alle lezioni né in presenza nè in DAD.

Per la classe 4F il gruppo che non avrà l’attività pratica pomeridiana seguirà regolarmente le lezioni dalla 1^ alla 6^ ora in DAD, mentre il gruppo di alunni che avrà pratica operativa pomeridiana la svolgerà regolarmente e non parteciperà alle lezioni né in presenza nè in DAD.

Per la classe 5C il gruppo che non avrà l’attività pratica pomeridiana seguirà regolarmente le lezioni dalla 1^ alla 6^ ora in DAD, mentre il gruppo di alunni che avrà pratica operativa pomeridiana la svolgerà regolarmente e non parteciperà alle lezioni né in presenza nè in DAD.

Per l’IPSSEOA si precisa che gli alunni con disabilità potranno partecipare alle lezioni in presenza.

Le classi del Liceo delle scienze umane frequenteranno le lezioni esclusivamente in DAD ad eccezione degli alunni con disabilità e Bisogni Educativi Speciali.

Si precisa inoltre che i docenti svolgeranno il servizio regolarmente a scuola.

Si prega tutti i membri della comunità educante di dare la massima diffusione alla presente comunicazione.