Ultima modifica: 26 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Jobs opportunity – Cuochi al Sud della Germania

Jobs opportunity – Cuochi al Sud della Germania

Nuovo progetto di inserimento professionale destinato a cuochi con esperienza da inserire in strutture ricettive nel Sud della Germania.

I candidati dovranno sostenere due colloqui: il primo tramite Skype e il secondo direttamente in Germania, quindi presso i nostri partner tedeschi. Le spese del viaggio per il colloquio saranno rimborsate grazie al progetto europeo “your first Eures Job”.  Seguiranno un corso di lingua di tedesco intensivo (completamente rimborsato – sempre grazie al progetto europeo di cui sopra) e inserimento professionale con tutor che parlano la lingua italiana. Il trasferimento in Germania è previsto entro il  mese di aprile 2018.

Il 26 Ottobre, alle ore 14, avrà luogo una giornata informativa presso la nostra sede Scuola Internazionale di Lingue – Via XX Settembre 56, 00187 Roma (Metro Castro Pretorio o Repubblica). Per partecipare bisogna compilare il modulo allegato e inviarlo a selezione@scuola-lingue-roma.it.

Oppure la candidatura diretta avviene mandando una mail all’indirizzo selezione@scuola-lingue-roma.it alla quale allegare CV e lettera motivazionale in inglese, carta d’identità  e titolo di studio.

In allegato l’offerta completa in cui leggere tutte le informazioni più nel dettaglio.

modulo infoday cuochi 261017

annuncio cuochi sud germania ott 2017

Cordialmente,

Simone Tarli