Ultima modifica: 28 Gennaio 2017
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Inaugurati due nuovi bar all’Istituto Artusi di Forlimpopoli

Inaugurati due nuovi bar all’Istituto Artusi di Forlimpopoli

Il 2017, per la scuola alberghiera di istruzione superiore di Forlimpopoli, si apre con l’inaugurazione di due nuovi bar, il Blue Bar e il Grey Bar: il taglio del nastro è  avvenuto martedì 10 gennaio alla presenza del Dirigente scolastico dell’istituto Superiore di Forlimpopoli, Prof. Giorgio Brunet, di alcuni Docenti e del personale di Segreteria. Due nuovi bar dalle pareti colorate da cui prendono il nome, due nuovi laboratori in cui gli allievi della scuola potranno fare pratica insieme ai loro insegnanti.

Questi locali sono stati allestiti con la collaborazione di un’azienda del settore che ha donato parte degli arredi e con i contributi volontari con cui le famiglia degli alunni frequentanti hanno deciso di partecipare al miglioramento e all’ampliamento dell’offerta formativa per raggiungere livelli qualitativi più elevati.