Ultima modifica: 15 Luglio 2024

Pon estate in sport

Si è appena conclusa l’attività sportiva di tennis e beach tennis e beach volley dedicata agli studenti e studentesse del liceo Carducci e IIS Artusi di Forlimpopoli, realizzata con la passione e professionalità dei docenti di scienze motorie,

La realizzazione è stata possibile attraverso un progetto PON, finanziato dal ministero per promuovere le attività estive in ambito scolastico.

Dare la possibilità di svolgere attività motoria ed educativa libera da programmi e valutazioni è una ulteriore proposta per coinvolgere maggiormente i ragazzi a praticare sport e movimento anche al di fuori del normale anno scolastico, gratuitamente per loro e le famiglie e sollecitare sani stili di vita. L’IIs Artusi si è attivata da subito per sfruttare al meglio questa opportunità, che speriamo di ripetere anche l’anno prossimo.