Ultima modifica: 7 Giugno 2022

Premiazioni d’Istituto

È tempo di premiazioni all’Artusi!!!

Trofeo Volantino – Martini Marica

Volantino – 1° Premio

Trofeo Volantino

Per il “Trofeo Volantino”, legato all’UDA “Turismo Verde”, i nostri complimenti vanno a Marica Martini della classe 2G che si piazza sul primo gradino del podio, seguita da Grifoni Lorenzo della classe 2E e da Sofia Giosa della classe 2A.

Centathlon EDU

Nell’ambito del Centathlon Edu vediamo il trionfo dell’alunno Erik Ciccotelli della classe 1H e del team “PH” sempre della classe 1H.

Centathlon EDU – Ciccotelli Erik

Trofeo Scalini

Quest’anno il trofeo interclasse il punteggio viene implementato durante tutto il periodo scolastico in base a puntualità, ordine della divisa ed altri 22 parametri, è stato vinto per il secondo anno di seguito dalla 2A, già vincitrice l’anno scorso (come 1A)

Giornata dello Sport

Concludiamo congratulandoci con tutti gli studenti che hanno partecipato con entusiasmo e fair play alla giornata dello sport.