Ultima modifica: 9 Giugno 2023
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > CORSO SERALE PER ADULTI ISCRIZIONI APERTE A.S 23/24

CORSO SERALE PER ADULTI ISCRIZIONI APERTE A.S 23/24

CORSO SERALE PER ADULTI ISCRIZIONI APERTE

Il corso si articola in 3 periodi valutativi (annualità):

nel primo periodo è previsto il raggiungimento delle abilità e delle competenze del primo e secondo anno del corso ordinario, segue poi il secondo periodo valutativo, equivalente al terzo e al quarto anno, e il terzo periodo, quinto anno, al termine del quale si è ammessi all’Esame di Stato (sostenuto insieme agli studenti del corso diurno).

Sono riconosciuti crediti:

• formali (titoli di studio statali)
  • non formali (crediti dei CFP)
  • informali (esperienze lavorative).

Questi crediti consentono la predisposizione di un piano di studi personalizzato che può prevedere l’esonero dalla frequenza e valutazione nelle discipline per le quali sono stati riconosciuti i crediti stessi.

L’orario settimanale delle lezioni si articola su 5 serate, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.45 alle ore 23.45.

Per informazioni telefonare al numero 0543 740744.

Circolare n.316_020123_ Conferma iscrizioni a.s. 2023 2024 CORSO PER ADULTI

Il modulo per la domanda di iscrizione può essere inviato via mail all’indirizzo fois00200t@istruzione.it, allegando

Documento di identità

Diploma Licenza media