Ultima modifica: 11 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > PAGELLE ALLE SCUOLE: L’ARTUSI ANCORA AL PRIMO POSTO

PAGELLE ALLE SCUOLE: L’ARTUSI ANCORA AL PRIMO POSTO

Si avvicina il periodo degli open day, che porteranno gli studenti delle medie a scegliere il proprio futuro. Liceo, istituto tecnico o professionale?

La Fondazione Agnelli da anni stila il rapporto “Eduscopio”, che aiuta le famiglie nella scelta dell’istituto “migliore” dando le pagelle ai licei in base alle performance universitarie dei diplomati, mentre per gli istituti tecnici e per i professionali la classifica è basata sugli sbocchi lavorativi, tasso di occupazione e coerenza fra gli studi fatti e il lavoro trovato.

Dal sito di ForlìToday di domenica 10 novembre: vai all’articolo

Uff. Stampa – Ist. Alb. “Pellegrino Artusi” e Liceo Scienze Umane “V. Carducci” Forlimpopoli-FC