Ultima modifica: 22 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Si informano gli studenti delle classi quarte che il nostro Istituto ha aderito al progetto di mobilità internazionale Erasmus+ “ReHeat”

ReHeat è un progetto che permetterà di vivere esperienze di tirocinio all’estero della durata di 4 settimane. Grazie al primo bando, verranno selezionati 50 ragazzi che partiranno a giugno 2019 per le seguenti destinazioni: Cipro, Francia, Polonia, Spagna e UK.

Il bando resterà aperto fino a martedì 05/03/2019 ore 24:00.

I ragazzi interessati a candidarsi dovranno:

– Leggere il bando

– Preparare il CV in inglese e una scansione del documento d’identità + tesserino sanitario (in un unico file)

– Preparare un breve video in inglese durante il quale dovranno rispondere alla domanda “Perché vorresti partecipare e quali compiti vorresti svolgere presso la tua azienda ospitante all’estero?”
– Compilare l’Application Form online

Potete trovare il bando al seguente LINK

Per informazioni, contattare le prof.sse Casadei Federica e Zecchini Licia.