Ultima modifica: 11 Luglio 2017
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Pubblicata la graduatoria finale del bando “La Scuola al Centro”

Pubblicata la graduatoria finale del bando “La Scuola al Centro”

e l’IIS Artusi fa centro! Il progetto presentato per favorire l’ampliamento dell’offerta formativa e l’inclusione sociale è stato valutato positivamente dalla Commissione del Miur e l’Istituto, ammesso al finanziamento, riceverà € 44.985,50 (fondi PON). Con l’importo stanziato verranno realizzate iniziative didattiche rivolte ad alunne e alunni per il potenziamento delle competenze di base, educazione motoria e sport, laboratori di lingue (tedesco e russo) e incontri di approfondimento su tematiche giovanili rivolti alle famiglie.

Una scuola attenta ai bisogni sociali, capace di diversificare l’offerta formativa, accogliendo le nuove sfide educative, è candidata ad essere la “buona scuola” del domani.

Approfondimenti:

Articolo pubblicato su Forlì Today il 29/06/2017 Vai al link

Comunicato Stampa pubblicato sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna Vai al link

Comunicato Stampa pubblicato sul sito del MIUR Vai ai al link